Subject: Ragguagli di Corpo Bas(s)o 2008-3 -- Van der Eijk, Laverità nascosta, Teeteto

From: Paolo Monella <[email-masked]>
Date: Thu, 10 Apr 2008 23:17:58 +0200

Cari tutti,

ho saputo di due eventi organizzati dal dipartimento
FIERI. Per l'uno, la presentazione del libro "La verità nascosta" del
prof. Trabattoni, è troppo tardi (è stato giovedì pomeriggio), ma 
per il convegno sul Teeteto, per quanto il preavviso sia minimo,
siamo ancora in tempo:

11-12 aprile 2008
Convegno internazionale "La teoria del sogno e la terza sezione del
Teeteto. Prospettive di Lettura".
Locandina:
http://www.lettere.unipa.it/motore_web/file_agenda.php/locandina%
20convegno%20sul%20Teeteto.pdf?nw=1&id=217&locandina%20convegno%20sul%
20Teeteto.pdf

Quanto ai testi da leggere per i seminari del prof. van
der Eijk, come sapete la loro lista è sul sito Aglaia, in
http://www.unipa.it/aglaia/dfcgl_calendario07_08.html#vandereijk1

Le fotocopie di questi testi sono nella stanza della prof.ssa Andò.
Con l'aiuto di Roberto Oddo, spero di metterne una versione scandita in
pdf online sul sito Aglaia domani.

A presto,
Paolo Monella